Voto 7
Partita impeccabile dal punto di vista tecnico, da rivedere sulle rimesse in gioco dal fondo.
Voto 8
Il "pendolino" del PAE, sempre pronto ad attaccare la sovrapposizione ed a fornire superiorità in fascia. Clamoroso quello che fa nel terzo tempo, dopo una lunga sovrapposizione, la squadra perde palla e lui fa una diagonale difensiva recuperando il pallone e facendo ripartite gli altri.
Voto 6.5
Ordinato ed affiatato con il compagno Giannoni prima ed Oliveri dopo. nel primo tempo concediamo solo un tiro da fuori. Nel terzo tempo cala vistosamente.
Voto 7.5
Il nostro fuoriclasse, gioca indifferentemente sia trequartista che prima punta. Nel primo tempo si trova a meraviglia con Giani, altro fantasioso, con giocate e scambi spesso di prima, si procura il gol cercandoselo e guadagnarlo.
Voto 6
E' indietro atleticamente e come predisposizione al sacrificio. Sono però convinto che, essendo un bravissimo ragazzo educato, capirà quanto prima le cose da fare e quelle da evitare.
Voto 6.5
Gioca da terzino, proponendosi spesso in sovrapposizione sulla destra. Con il fisico che si ritrova DEVE spaccare il mondo. Nel terzo tempo per far rifiatar le punte, gioca e segna in contropiede.
Voto 7
Il nostro "schizzo", il suo calcio è fatto di tecnica e fantasia. Appena avrà la possibilità di mettere muscolatura non perderà più nessun contrasto. Nel secondo tempo, molto intelligente copre il mediano in uscita....è bastato dirglielo una sola volta.
Voto 6
La nota negativa oggi della squadra. In settimana pensa bene di andare a giocare al campino anzichè partecipare a gli allenamenti. Gli si offre la prima occasione il forfait di Veracini, oggi titolare, ma lui se la gioca male....sostituito dopo 10 minuti. Spero che potrà capire com' è l'atteggiamento da seguire in una squadra. Sufficienza solo perchè la squadra ha vinto.